Uno degli aspetti più belli di un lavoro come il mio, è quello che s'incontrano un sacco di persone. Belle, brutte, simpatiche, antipatiche, soddisfatte, insoddisfatte, creative e assolutamente sorprendenti.
Voglio pubblicizzare, senza prendersi troppo sul serio come al solito, l'opera di due "subbbacquei" del Lorenzo Sub, che, a mio modesto parere, merita attenzione.
Il primo creativo è FEDERICO PARRA, viaggiatore, poeta e fotografo per passione. Vi consiglio, per conoscerlo meglio, di visitare www.federicoparrapoiesis.com e, se vi va, di leggere una delle sue raccolte:
"THE ROAD"
fiori, gente, donne e bambini
fiori, gente, donne e bambini



Un proverbio africano a lui caro recita " LE COSE CHE NON HAI MAI VISTO SONO NEI POSTI DOVE NON SEI MAI STATO "
Grande Federico...mi faresti arrossire il buon Salgari!!!
Un altro artista che s'immerge con noi, è il mitico THIERRY OLLAGNIER, che sicuramente, negli ultimi anni, avrete avuto occasione di incontrare con la sua inseparabile dolce metà CHANTAL.
La voglia di mare, ha portato il nostro artista, a sperimentare un nuovo tipo di galleria d'arte: il fondo marino!
Quelle che vedete, sono le "prove generali" di un progetto che Thierry accarezza già da un po'! Al momento, gli spettatori sono rimasti, come dire...muti come pesci, ma la soddisfazione per lo scultore francese è già stata grande!!
Scultore, pittore, cesellatore...Thierry, è veramente un creativo a 360°!!!
Vai e visita http://t-ollagnier.com/, vedrete che sorprese!!!
Bene...dopo sta botta di cultura, torniamo ai riti propiziatori per l'arrivo dell'anticlone delle azzorre...ormai, abbiamo finito l'antivegetativa...!!!
Lo'
Nessun commento:
Posta un commento