SABATO 17 MAGGIO...ORA DI CENA, BEVERINO (SP)
Ci ha pensato lo Spezia Sub, ad organizzare la festa del subacqueo. E secondo voi, potevano mancare i SUBBBACQUEI del LORENZO SUB?!? Giammai no!! Anche perchè, se si parla di feste...sian sempre pronti. Poi, tra le file, abbiamo una Pierre nata: LIDIA. Datele un telefono...e vi stravolgerà il mondo!
Si parte da Fiumaretta, si preleva Daniele alla stazione di Sarzana, e via...su per i bricchi direzione Beverino.
Volti noti, altri meno...i profumi che ci arrivano dalla cucina, non lasciano dubbi: siamo nel posto giusto!! Le mascelle dei presenti, stanno già viaggiando a mille. Ci si accomoda, e visto le "conoscenze" in alto loco la comanda è passata subito!! Che fame!!
Al Fra, il vino non piace (e vabbhè...nessuno è perfetto!!), ma la pasta, è decisamente di suo gradimento!!
L'incursore ci onora della sua visita!! L'uniforme, qualsiasi essa sia, gli dona sempre una certa personalità, e il piglio autoritario traspare!! Arriva anche la gentil consorte, la Sig.a "Carmen", ma...me la sono persa, e non ho una sua immagine...nitida.
Taac!!! Qual'è la più bella tavolata dell'universo SUBBBACQUEO?! ECCOLA!!!!

Questa sera, ci onora della sua presenza anche il Dio dei Coralli, il ricercatore number one, il...DOTT.BONGO. Biologo inside, non ha potuto però, resistere al richiamo dei muscoli della spezia. Porca zozza, Lo'. Mi son perso la tua foto da tricheco!!
La New Entry del Lorenzo Sub, Daniele, si è rivelato un grandissimo ballerino, un GAGA' nato! Che spettacolo la sua performance. E' lui che...ha recuperato un liquido trasparente che ha acceso, in maniera torrida, la serata.
Lo vediamo in un tete a tete con una aiatante passante!!!
Siamo al dopo cena...gli occhietti cominciano a farsi lucidi...i freni inibitori cominciano a calare. Poi, fuori, continua a diluviare. L'unico, che fino all'ultimo ha creduto nell'immersione della mattina è stato il Marcone. Oh, il giorno dopo, alle 8.30...miiii, e no, non c'era!

Anche gli astemi cominciano a volteggiare ... chi fa cucù dietro la NON parete del tendone??
La serata è nel cloù!! Le poche immagini a mia disposizione non rendono grazie alla bellissima festa. LIDIA...UH! UH! Ho sentito dire che presente alla serata, c'era pure un talent scout: gli serve una vera STAR!! T'ha visto...ed è rimasto fulminato come sulla via di Damasco. Ti prego, facci l'autografo su un adesivo di Hello Kitty!!
Ecco!! Lo staff dello Spezia Sub, è stremato. Sta però organizzando una "carica" per farci uscire dai maroni!! E come dar loro torto!? Tanto, a questo punto, le gole, le ugole, sono stremate. C'è necessità d'aria fresca!!

Bellissima serata!! Un divertimento sfrenato!! Il prossimo anno, se i subacquei spezzini avranno il "coraggio" di riorganizzare la FESTA DEL SUBACQUEO 2009, saremo presenti ed organizzati a dovere...
KEEP IN TOUCH!!
N.B.: ore 00.45..tanto domani, è lunedì!
2 commenti:
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti alla stramegagalattica cena.....
Siete stupendi!
E un grazie particolare a te, Lo, che hai creato questo splendido gruppo!
Grazie a questi eventi, si scoprono o riscoprono personaggi e personalità fantastiche!
Non è da tutti avere intrattenitori e ballerini del calibro di Giorgio e Daniele, speaker e animatori del calibro di Ale Gem Div e Ale il mitico Creatore, cantanti e atleti del salto in alto quali Lo, Ilaria, Marcone, il Bongo, Fra.....insomma.....ognuno ha la sua particolarità ed insieme siamo FANTASTICI!
Ciao!!
Veramente bellissima festa!
Dire che mi sono divertita è veramente riduttivo!!
lò..hai messo la foto dell'incursore...hai smascherato il suo travestimento da cuoco per la sua missione segreta di sabato!!!
Un grazie a tutti per la magnifica serata!
Speriamo di replicare a breve!
Ila-anguilla elettrica
Posta un commento