lunedì 22 gennaio 2024

MERCOLEDI' 24 GENNAIO: PRESENTAZIONE BUNDLE CORSO XR FOUNDATIONS+DECOMPRESSION DIVER SSI

Con inizio ore 21:00 sulla piattaforma ZOOM, il Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) centro immersioni, Technical Diving Center IANTD e centro SSI, ti invita alla presentazione di una doppia opportunità! 

 

Avrai la possibilità di seguire un corso EXTENDED RANGE SSI, nel quale si lavorerà assieme per conoscere, gestire e padroneggiare la configurazione hogarthiana con mono bombola. Al termine del percorso avrai le idee chiare su corretta posizione, corretta pesata, corrette tecniche di gestione dell'assetto nella colonna d'acqua, gestione delle emergenze, etc.: queste le fondamenta sulle quali costruiremo assieme un subacqueo ancora più evoluto. 


 

Avrai la possibilità di dedicarti al corso Decompression Diver SSI: apprendere la teoria e la pratica per la pianificazione, gestione e conduzione di una immersione con decompressione e gestione di un secondo gas (EAN 40).


 

Oppure... fonderli assieme in un percorso che ti offrirà un salto di qualità sul tuo modo di andare in acqua, permettendoti di aumentare il tempo in immersione (e quindi di divertimento!) con un atteggiamento nuovo, più comfortevole e sicuro. 

Richiedi il link per conoscere i prerequisiti necessari ad accedere all'uno o all'altro corso, oppure partecipare ad entrambi con una formula "bundle" più conveniente da tutti i punti di vista! 

Per informazioni e link:

Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) tel 018764011
contatto wa Lorenzo 3356898949
lorenzosub@lorenzosub.com
www.lorenzosub.com

www.divessi.com

 

Nessun commento: