giovedì 31 dicembre 2020

IL NOSTRO 2020....

 

Ciao Gigioni cari...

l'aggettivo per definire questo 2020 lo lascio ad ognuno di Voi, alla Vostra esperienza e al Vostro vissuto...

Quello che ho passato io non è stato "completamente" da buttare...dopo essermi ripreso dallo scoprire NON essenziale l'attività nella quale ho investito trent'anni di vita, devo dire che ho impiegato il forzato tempo libero per godermi la famiglia, per crescere professionalmente e magari anche personalmente, continuare a studiare...ma soprattutto m'è servito per conoscere meglio le persone a me vicine, scoprire o consolidare rapporti...

se ora parto con i ringraziamenti non finisco più...mi sento di ringraziare dal profondo del cuore tutti gli amici dello Staff Lorenzo Sub, senza i quali non sarei riuscito a fare tutto il necessario per resistere a questo 2020...

mi sento di ringraziare tutti Voi che, in qualunque modo, mi siete stati vicino...e devo dire, siete stati tanti...

come dissi al tempo dell'ultima alluvione patita (...era il 2011), "c'è chi i Santi li ha in Paradiso...io li ho qui!"

Quindi, che il 2021 sia finalmente (non dico migliore, perchè ci vuol davvero poco...) l'anno della ripartenza e che ci dia quindi la forza per rimanere a fare quello che ci piace fare, con chi ci piace avere vicino...io personalmente ce la metterò tutta...

Da jurassico che sono..."Buona fine, miglior principio!"

Lo'

p.s.: grazie a Kevin, che si prende sempre l'impegno del video riassuntivo!

Nessun commento: