martedì 26 febbraio 2019

SEMINARIO IMMERSIONE NOTTURNA (GRATUITO)

Ciao Gigioni,

 presso la nostra sede di Fiumaretta (Sp), una nuova opportunità per chi segue l'uomo rana!

VENERDI' 15 MARZO ORE 20.00, in concomitanza dell'inizio del corso di specialità NIGHT & LIMITED VISIBILITY SSI potrai seguire ben DUE SEMINARI GRATUITI!


Ai seminari potranno partecipare, oltre ai corsisti di specialità, subacquei già in possesso di brevetto di specialità o superiore! Ecco i diversi argomenti che verranno trattati:

- workshop completo sui sistemi di illuminazione e manutenzione (compresi elementi base di elettricita spicciola per orientarsi nelle scelte, lux,lumen,watt,ampere,milliamper etc..).
- breve cenno (ma utilissimo!) alla gestione dei sistemi d'illuminazione nei viaggi ( normativa delle compagnie aeree)
- Codice della navigazione nel campo notturno: luci di riconoscimento etc..( cenni brevi...ma indispensabili).
- Cenni su interpretazione meteo (notturno) , effemeridi in generale.
- workshop sistemi di ripresa notturna (action cam e piccole reflex da banco): parteciperanno e contriubiranno con le loro conoscenze ed esperienza alcuni tra gli appassionati della nostra zona!
- Interviste e testimonianze di operatori del settore diving sugli aspetti della sicurezza e corretto svolgimento per ottenere miglior divertimento e confort. ( guide,il titolare,istruttori,apneisti.).

N.B.: le informazioni trattate potranno tornare utili anche per la conduzione di immersioni svolte in  condizioni di scarsa visibilità: relitti, grotte, etc.



Per ulteriori informzioni:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) tel 018764011
- contatto whatsapp 3356898949
- www.lorenzosub.com
- www.divessi.com










Nessun commento: