Ciao Gigioni,
in attesa che rientri il GIGIO TWO dall'immersione pomeridiana (immortalato dalla webcam posizionata sulla Palmaria), vi aggiorno sui programmi didattici imminenti, in modo che, a chi interesserà implementare il suo addestramento, e migliorare le sue performances subacquee, possa gestire al meglio il tempo a disposizione.
Dopo l'arrivo di Mathilde (ormai ci siamo....tutti i giorni son buoni), mi prenderò qualche giorno di "paternità": giusto il tempo di godermi la pargola, dopodichè si tornerà a ciacciare di subacquea!!!
Un appuntamento già fissato, per chi preferisce trattenere il respiro, è per LUNEDI' 22 OTTOBRE alle ore 20.30 presso la nostra sede di Fiumaretta: presentazione corso APNEISTA APNEA ACADEMY.
Poi, fra poco fisseremo:
- CORSO DI SPECIALITA' EQUIPMENT: dall'esperienza più che ventennale (quasi sigh!) nella riparazione e revisione attrezzatura, affronteremo assieme la delicata questione equipaggiamento! Oltre a migliorare le capacità e le modalità di stoccaggio e pulizia (in modo da far durare il più possibile la ns attrezzatura), ci aggiungeremo un po' del nostro...e capiremo come è fatto e come funziona realmente un primo stadio a membrana, piuttosto che uno a pistone! Impareremo a riparare una muta! Guarderemo all'interno di una bombola per vedere cosa vuol dire essere collaudata e pulita..e che cosa invece ci si può trovare al suo interno! E molte altre curiosità...
- CORSO STRESS&RESCUE: per imparare la gestione degli altri gigioni...
- SCIENCE OF DIVING: per tutti coloro che vorranno approfondire conoscenze di fisica, fisiologia, tecnica d'immersione, etc...
- DECOMPRESSION PROCEDURES: per chi vuol scendere più giù...nella giusta maniera, con il giusto punto di vista...
Le date le metteremo sul sito www.lorenzosub.com, sezione calendario a breve. E per il momento, di carne al fuoco, direi ce n'è abbastanza!
Per ulteriori info:
LorenzoSub Fiumaretta (Sp) 018764011
LorenzoSub La Spezia 0187302834
LorenzoSub Fidenza (Pr) 3337621999
e-mail lorenzosub@lorenzosub.com
www.lorenzosub.com
Nessun commento:
Posta un commento