martedì 5 luglio 2011

GIORNATA DEDICATA ALLA FOTOGRAFIA

Buongiorno Gigioni,

intanto grazie a tutti per gli auguri ricevuti per il mio compleanno: Vi ringrazio di cuore e vi abbraccio tutti!!!
Ringrazio anche per le belle foto dedicate...e visto che domenica 3 luglio nel nostro diving "pullulavano" scafandri, reflex e compagnia cantante, mi rivolgo a voi, patiti della fotografia. Davide, Marcello, Matteo, Barbiero, Marco, Marina, Kevin...che ne direste se il Lorenzo Sub, già Gigion Diving, già Diving a misura d'apneista, diventasse a misura di fotografo?!

Provo a spiegare...

Le esigenze degli amici fotografi, non sempre coincidono alle esigenze degli altri subacquei: tempi di immersioni diversi, itinerari "random", quote diverse...





e se si dedicasse una giornata, tutte le uscite, agli amici fotografi vicini e lontani?! Lorenzo Sub ci mette la logistica, Voi passione, creatività e bravura!!

Magari poi, si postano, le opere che ne vengono fuori, si chiacchera un po', e magari s'impara qualcosa di più!!!




Se pensate che possa essere un'idea, fate un fischio..noi del Lorenzo Sub saremo ben felici di accontentarvi!!!




Lo'




P.S.: BARBIERO, SECONDO ME, E' LA PAPERELLA SULLO SCAFANDRO DI MATTEO CHE SCOVA IL CAVALLUCCIO...HAI VISTO MAI?!

5 commenti:

Kappa ha detto...

Grande Boss!!!
Non posso mancare!!!

matteo ha detto...

direi otttima iniziativa
almeno così noi che vogliamo fare foto non rompiamo le scatole a chi si fa il suo giretto e soprattutto spero che in questo modo si possa evitare di avere in gruppo dei razzolatori di fondale, altra cosa molto importante poter pianificare l'immersioni in base a quello che si vuole fotografare e scegliere di conseguenza l'ottica giusta senza dover improvvisare sul momento qualche scatto con l'obbiettivo sbagliato.
a me basta saperlo col giusto anticipo e sicuramnete sarò del gruppo !!!!!
ciao
matteo

lorenzo sub ha detto...

Infatti Matteo, l'idea è proprio quella: a orari diversi, destinazioni diverse. Prima di partire si saprà già se si va a fare il relitto, grotta o qualunque altra cosa sia. Sarà quindi, a discrezione del fotografo, decidere se cimentarsi nella macro, nell'ambiente o quello che deciderà!
Se poi qualcuno, avrà, o vorrà cimentarsi con una modella, vedremo di organizzarci in tal senso....evitate le battute, maschioni!

Kappa ha detto...

La cosa è molto apprezzata!
Nel weekend magari facciamo il punto della situazione e si butta giù una logistica da sottoporre a tutti.

Niente Razzolatori di fondale?! Senza di loro sono buoni tutti a fare fotografie!!! ;-)

Stay Tuned!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Mi Associo bellissima idea .........che dire poi a me non piace neanche tanto fare le foto hi hi hi hi lo ti consiglio un 12 lt a tutti pero seno ciaoooooooooo