Ringrazio il Barbiero per aver fatto da apripista! Il nostro Diving Center partecipa al NIMAR DIVING PROJECT 2011..ecco in linea di massima come funziona!
Lo'
"NIMAR è lieta di comunicare che, grazie all'accordo con alcuni fra i principali Diving Italiani e alla partnership di Nital S.p.a. (distributore per l'italia dei prodotti Nikon), darà la possibilità a coloro che lo richiederanno on-line di provare gratuitamente il nuovo Kit fotosub, Nikon Coolpix S2500 + Custodia NIS2500 - 40mt.L'iniziativa, in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia, ha lo scopo di far conoscere e valorizzare le meraviglie dei nostri mari attraverso l'obiettivo discreto della macchina fotografica digitale.
Quando e dove?
Dal 20 maggio al 10 agosto 2011 a scelta in uno dei Diving selezionati per l''iniziativa.
Cosa provare?
Il nuovo kit Nimar Nikon Coolpix S2500 appena introdotto sul mercato.
La custodia:Costruita in Makrolon, un policarbonato trasparente particolarmente resistente agli urti, alla pressione e agli sbalzi di temperatura, nonché dotata di comandi in ottone nichelato, la nuova custodia Nimar NIS2500 vanta dimensioni ridotte al minimo, risultando pratica e di facile impiego anche per i subacquei meno esperti. La sua compattezza e leggerezza, in linea con il Corpo ultraslim della nuova Coolpix si fa apprezzare sia durante lo snorkeling, sia in immersione. Caratteristiche tecniche e qualità costruttiva permettono infatti alla NIS2500 di spingersi fino a 40 metri di profondità, offrendo agli appassionati di fotografia subacquea la possibilità di scattare fotografie e riprendere video con la loro Coolpix, in condizioni altrimenti inaccessibili.
La fotocamera digitale:
La Nikon Coolpix S2500 dispone di un sensore CCD da 12 megapixel e di un obiettivo zoom 4x stabilizzato con escursione focale 27-108 mm (se rapportata al formato 135 mm), indicato sia per le riprese grandangolari, sia per la composizione dei primi piani. Le dimensioni tascabili di 93x57x20 mm la rendono ideale per l'uso quotidiano e per lo scatto creativo. Il display da 2,7 pollici (risoluzione di 230.000 pixel) permette di comporre le inquadrature in modo agevole, di rivedere gli scatti ed, eventualmente, di intervenire mediante le funzioni di fotoritocco che la stessa macchina offre.
Come fare per partecipare?
Clicca sull'elenco Nimar Diving Project (file PDF), scegli il Diving dove prenotare l'immersione e inviaci via mail a info@nimar.it o via fax al n. +39 0522 732710 il seguente modulo compilato in ogni sua parte (file PDF). La tua richiesta verrà girata al diving da te scelto e avrai diritto al "Test Dive" gratuito.
Perchè Partecipare?
Innanzitutto perchè le meraviglie dei fondali italiani meritano di essere ammirate e immortalate. Perchè è una spledida occasione per avvicinarsi al mondo della fotografia subacquea senza impegno.Perchè avrai, inoltre, la possibilità di pubblicare sul nostro sito una tua foto scattata durante la prova e concorrerai all'aggiudicazione di un Kit Nikon Coolpix S2500."
Nessun commento:
Posta un commento