giovedì 31 dicembre 2009

I MIEI EROI!!!

24 DICEMBRE 2009...Vigilia di Natale a dir poco alternativa, passata a "vegliare", se così si può dire, in via del Pilota 11. Il Magra, quest'anno, ha voluto proprio strafare: prima il 20 Gennaio, poi un ulteriore avvertimento il 23 dicembre, ed infine la botta finale, proprio la notte di Natale...che culo!



Foto del "durante", sinceramente, non ne ho...



avevo da pensare ad altro...


queste del dopo, le dobbiamo al Fede e al Celi...


Ecco la mattina del 27, come si presentava il Lorenzo Sub...


pronto per una bella strigliata...
Ora, questo post, mi è venuto naturale. Sono riuscito solo ora a trovare il tempo, anche perchè in negozio abbiamo ancora qualche problemino ormai, perturbazioni permettendo, in dirittura d'arrivo... (la "stocacciata", è d'obbligo!!)
Sono solo poche righe dedicate a chi, o solo con un sms, una telefonata, o con la loro preziosissima opera, mi sono stati vicino in questa situiazione un po' impegnativa...


le faccette che vedete, le conoscete tutti...mancano all'appello quelli che c'erano durante lo "sgombero" del 24. Qui siamo di rifinitura!


Sono veramente felice, per le dimostrazioni di affetto che, di fronte alla forza distruttiva della natura, ho ricevuto. Il mio Grazie a tutti Voi è davvero sentito!


Non è una "leccata" gratuita (cosa capace ad altri!), ma è il mio modo di ringraziare i miei Santi: quelli bravi, i Santi li hanno in Paradiso... io li ho qui con me...e me ne vanto!!



Insomma, in una giornata di lavoro di squadra, sempre con il sorriso sulle labbra, il Lorenzo Sub si è liberato di tutto il fango che il "Nilo" nostrano ci ha regalato...



gli operai del comune hanno tremato: vi avesse visto Mr Brunetto...avrebbe licenziato tutti e subito assunto voi nella pubblica amministrazione...




Eccoci qua!


D'altronde, alla concorrenza, dovremo dar pure qualche piccolo aiutino per restarci dietro...noi non siamo quelli della pubblicità "ti piace vincere facile ?!"...noi siamo i GIGIONI DEL LORENZO SUB!!!



Grazie ancora amici, grazie ancora a tutti voi, visibili in queste pagine ed invisibili ma sempre cari! In questo ultimo giorno del 2009, a Voi va un sincero augurio di un sereno e bellissimo 2010!!!


Lo'
"L'UOMO MISURA IL TEMPO...IL TEMPO MISURA L'UOMO!"




3 commenti:

Simo 001 ha detto...

Caro Lorenzo
Non immagini quanto mi ha fatto piacere leggere questo blog.
Pensa se nella tua situazione non avessi avuto delle persone che ti fossero state vicine, ognuno a suo modo.
Mi fa pensare a quanto siamo stupidi “noi esseri umani” a unirci, a essere solidali, nelle tragedie e nel non riuscire a manifestarlo sempre.
Come ti ho sempre detto nella tua “Bottega” c’è altro oltre la subacquea, e nessuna piena può togliercela.
Questo sicuramente è merito tuo, d’altronde chi semina primo o poi raccoglie. Quindi ti meritavi tutta la solidarietà ricevuta.

P.s. Mi hanno detto che qualcuno è stato un po’ di parte è ha pulito meglio delle zone “tipo quella risciacquo”. Sarà vero?

E per dirti che 2010 ci aspetta ho versato a VRSON del vino all’ultimo dell’anno,
quindi chi versa l’ultimo dell’anno, versa tutto l’anno. A m fa già mal il gomit !!!
Un grosso augurio a tutti di buon anno.
“L'avversità che fiacca i cuori deboli, rinvigorisce le anime forti”

lorenzo sub ha detto...

Ciao Simo,
le tue parole mi riempiono davvero di orgoglio!! E' vero, io ci metto del mio! Ma è il cuore di chi ho avuto vicino a dimostrare la loro qualità...e lì, è tutta farina del loro sacco! L'unico mio merito, forse, è quello di essere riuscito a mettere insieme un gruppo di GIGIONI DAL CUORE D'ORO!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Che dire Lò .......ti capisco in tutti i sensi , e quando vedi le persone che ti sono vicine anche quelle che magari impensate ti può fare solo che piacere.
Ciao da un'ex alluvionato del Carrione