lunedì 6 aprile 2020

OPPORTUNITA': ACQUISTA OGGI IL TUO PACCHETTO D'IMMERSIONE!

Ciao Amici,

vi ricordate la favola della formichina e della cicala dove la formichina previdente...dai, mi fermo qui: non vi scrivo per raccontarvi favole, ma per proporre un'opportinità!

La "subacquea al tempo del corona virus" è anche questa: potrete acquistare a un prezzo sbalorditivo un pacchetto di 10 IMMERSIONI RICREATIVE da utilizzare, appena sarà possibile, presso il LORENZO SUB DIVING CENTER!

Pagate oggi, a prezzo imbattibile, usufruite domani: magari sei un istruttore e porterai il tuo gruppo, oppure sei un singolo e farai le tue prossime vacanze nella zona del Golfo dei Poeti o 5 Terre, oppure sei già un "Gigione" del Lorenzo Sub...poco importa.

Quello che importa è che questa opportunità non durerà in eterno! Acquista entro il 30 APRILE 2020 il pacchetto di 10 immersioni a 250.00 euro, e vieni a trovarci appena sarà possibile. Chiaramente il pacchetto non ha scadenza: una volta acquistato lo potrai utilizzare quando vorrai, sia singolarmente, sia in gruppo, in qualunque punto d'immersione che il Lorenzo Sub offre con profilo ricreativo (tempo massimo 50 minuti!).

Vi ricordo inoltre che:

- fino al 30 Aprile, acquistando dal sito www.lorenzosub.com le spese di spedizione sono gratuite per tutte Italia (escluso bombole)

- fino al 30 Aprile avrete l'opportunità di usufruire del servizio "pick-up" per il prelievo e la riconsegna della vostra attrezzatura da revisionare!

- tutti i corsi ricreativi, saranno proposti con le lezioni teoriche on-line al solo costo del materiale didattico! Le immersioni saranno poi svolte, pagando il dovuto al diving dove verranno effettuate, appena possibile!

Per ulteriori informazioni, contattaci:

- contatto whatsapp 3356898949
- e-mail: lorenzosub@lorenzosub.com
- www.lorenzosub.com



Nessun commento: