martedì 10 marzo 2020

ORDINI ONLINE: SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE

Buongiorno a tutti,

a partire dal 10 MARZO fino al 30 APRILE 2020, tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito www.lorenzosub.com  saranno recapitati GRATUITAMENTE su tutto il territorio italiano ! 
Rimarranno fuori dalla promozione solamente le bombole - che in base al volume avranno una quotazione a parte - e gli acquisti sotto i 20.00 euro.


Saremo disponibili presso la nostra sede di via del Pilota 11 (CHIUSI AL PUBBLICO) per gestire il mercato online e per le revisioni: sfrutta questo periodo di inattività per prenderti cura del tuo equipaggiamento! Con il nostro servizio gratuito "pick-up" ritireremo presso l'indirizzo che ci fornirai il tuo materiale, e lo recapiteremo a fine lavorazione.

N.B.: ci occupiamo di revisione attrezzatura sub da 28 anni, la nostra officina è autorizzata dai principali marchi presenti sul mercato, utilizziamo solamente kit di revisione originali, i nostri interventi sono accompagnati da scheda di revisione e sono garantiti per 6 mesi.

Per la durata dell'emergenza tutti i corsi saranno proposti al solo costo del materiale didattico, le lezioni avvengono via Skype o diretta FB  sia a singoli che in gruppo. Il costo delle immersioni, laddove previste dagli standard, verranno corrisposti al momento dell'effettuazione.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi curiosità o necessità:

Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) tel 018764011
contatto whatsapp 3356898949
www.lorenzosub.com

Nessun commento: