venerdì 28 febbraio 2020

LUNEDI' 30 MARZO: WORKSHOP TECNICO & IMMERSIONE PORTOFINO

Ciao Gigioni,

con ritrovo LUNEDI' 30 MARZO ore 9.00 presso la sede di Mares a Rapallo, avrà inizio una giornata assolutamente da non perdere:






Angelo Daniele responsabile tecnico Mares, ci illustrerà le caratteristiche tecniche di erogatori, sistemi di gonfiaggio gav, etc.: potremmo mettere le "mani in pasta" sotto la sua guida, acquisendo le nozioni base per la manutenzione delle nostre attrezzature.
Potremo poi visitare l'azienda: vedremo come vengono assemblati e testati gli erogatori, come vengono assemblati i computers, reparto controllo qualità, etc

Pausa pranzo e poi...ci trasferiremo presso DGP per una IMMERSIONE SUL PROMONTORIO:

utilizzando GRATUITAMENTE le novità che più ci attirano, potremo immergerci nelle acque di Portofino per un demo-day imperdibile! 

Le nuove MUTE STAGNE, i nuovi EROGATORI, i nuovi GAV sia a jacket che a gonfiaggio posteriore della gamma tecnica XR LINE.
Il programma mattutino è a titolo GRATUITO! L'immersione avrà un prezzo SPECIALE a noi riservato di euro 33.00!!!
Al termine della giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido poi per l'emissione di brevetto specialità equipment (al solo costo del materiale didattico) necessario per i percorsi pro e brevetti avanzati.

Per prenotazioni e informazioni:

Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp)  
via del Pilota 11
19031 - Ameglia (Sp) 
Tel 018764011
contatto whatsapp 3356898949
www.lorenzosub.com
www.mares.com

Nessun commento: