lunedì 6 gennaio 2020

VENERDI' 17 GENNAIO: "LE FORESTE SOMMERSE: UN VIAGGIO INTORNO AL MONDO TRA CORALLI E GORGONIE"

Ciao Gigioni,

con immenso piacere il Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) Vi offre un'opportunità imperdibile: VENERDI' 17 GENNAIO ore 20.30 serata dal titolo "Le foreste sommerse: un viaggio intorno al mondo tra coralli e gorgonie" del ricercatore internazionale Dott. BRAMANTI LORENZO!


Un'eccellenza italiana all'estero che ha iniziato la sua attività di subacqueo con Noi: un amico che di strada ne ha fatta davvero tanta, ma non si è dimenticato da dove è partito!

Ci delizierà quindi del racconto delle sue esperienze di subacqueo e di ricercatore nei mari di tutto il mondo: da Djibouti alla Polinesia, dal Mediterraneo a Taiwan, con la chiarezza e il carisma che lo contraddistingue ci renderà partecipi degli studi e dei progetti che ha seguito e che sta seguendo come uno dei maggiori scienziati a livello MONDIALE di coralli e gorgonie!


Quando dico AMICO del Lorenzo sub, non lo dico a caso: queste foto lo ritraggono alle Virgin Islands, oppure a Cadaques, o ancora in barca a Banyuls sur Mer...se non è sott'acqua, il logo Lorenzo Sub lo accompagna sempre!!!


Appuntatevi quindi la data, 17 Gennaio 2020, e tenetevi liberi: la grandezza di questo BIOLOGO vi farà innamorare, laddove ce ne fosse ancora bisogno, delle bellezze sommerse!
Come sempre, per ragioni logistiche, è necessaria la conferma di partecipazione: agli interessati verrà indicata poi la sede della serata!

N.B.: la serata è aperta a tutti gli appassionati, INGRESSO GRATUITO

Per info e iscrizioni:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) tel 018764011
- contatto whatsapp 3356898949
- www.lorenzosub.com

Nessun commento: