giovedì 31 gennaio 2019

VENERDI' 8 FEBBRAIO: INIZIO CORSO OPEN WATER DIVER

Ciao Amici,

un'altra opportunità per chi vuol conoscere le meraviglie del mare: VENERDI' 8 FEBBRAIO con inizio ore 20.00 presso il Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) inizio corso OPEN WATER DIVER SSI (I LIVELLO)



Dopo lezioni di teoria, lezioni di piscina propedeutiche alla gestione di tutti gli aspetti dell'attrezzatura e delle meravigliose sensazioni che solo la subacquea può dare, inizieremo il percorso in mare...e di lì partirà l'avventuroso cammino dei nuovi subacquei!!! 
Alla fine dell'addestramento al raggiungimento degli standard previsti dalla didattica SSI verrà rilasciato il brevetto OPEN WATER DIVER SSI riconosciuto a livello internazionale e certificato ISO 

 Se invece sei già brevettato e vuoi implementare le tue conoscenze teoriche riguardo gli argomenti cardine che dovrebbe conoscere un subacqueo preparato, MERCOLEDI' 13 FEBBRAIO con ritrovo ore 20.00 presso il Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) inizio corso SCIENCE OF DIVING. 5/6 incontri per approfondire fisica, fisiologia, teoria della decompressione, ambiente, e componenti del sistema di immersione. Fantastico per tutti i subacquei che vogliono ampliare la loro cultura, necessario per la tua carriera subacquea!

Se anche tu vuoi essere dei nostri o hai delle curiosità, contattaci! 

Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) tel 018764011 
contatto whatsapp 3356898949 
www.lorenzosub.com 
www.divessi.com

Nessun commento: