mercoledì 24 ottobre 2018

LUNEDI' 03 DICEMBRE: WORKSHOP TECNICO PRESSO MARES

Ciao Amici,

anche quest'anno il Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) propone GRATUITAMENTE un interessantissimo seminario tecnico presso una delle ditte leader presenti sul mercato.

LUNEDI' 03 DICEMBRE dalle 9.00 alle 17.00 la MARES ci ospiterà per un'intera giornata presso lo stabilimento di Rapallo (Ge) per un CORSO TECNICO sulla manutenzione dell'attrezzatura a cura di Angelo Daniele, responsabile tecnico dell'azienda. Seguirà una visita guidata presso i reparti di progettazione, assemblaggio e confezionamento dei prodotti.






L'occasione sarà ghiotta per diversi aspetti: potrete conoscere in maniera più approfondita di come intervenire per una manutenzione specifica sulla vostra attrezzatura, potrete vedere da vicino come una ditta di produzione e commercializzazione opera, e conoscere finalmente cosa stà...dietro le quinte della nostra PASSIONE!!!

Le opportunità non finiscono qui: al solo costo della certificazione, potrete conseguire il brevettto di specialità EQUIPMENT SPECIALTY DIVER SSI.

Uno step fondamentale per gli aspiranti o brevettatati Divemaster, per aspiranti o brevettati Istruttori. A esser Gigioni conviene...Per info:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) Tel 018764011
- Lorenzo Rossi 3356898949
- lorenzosub@lorenzosub.com
- www.lorenzosub.com

Nessun commento: