venerdì 28 settembre 2018

28 OTTOBRE: FULL DAY I. GIANNUTRI

Ciao Gigioni,

con imbarco ore 9.00 dalla banchina di Porto S Stefano DOMENICA 28 OTTOBRE Full Day con destinazione Isola di Giannutri (condizioni meteo marine permettendo).


L'uscita prevede un passaggio barca con due immersioni con profili e siti da definire al momento: in base al numero potremo gestire in toto l'imbarcazione e quindi decidere il dove e il come fare le immersioni, altrimenti trovare un accordo con chi condivideremo le attività. Previsto spuntino fra le due immersioni, e pranzo a bordo al termine dell'attività sub.
N.B.: si parte per raggiungere l'I. di Giannutri, ma in base alle condizioni meteo marine potremmo fare rotta su I. del Giglio o siti comunque più riparati.

Il diving di riferimento sarà "Il Nostromo" ma le immersioni saranno gestite direttamente dallo staff del Lorenzo Sub Diving Center

Il GigioVan sarà a disposizione, gratuitamente, per il trasporto delle attrezzature: meno auto, meno spese, più aggregazione...più divertimento!

Per chi vorrà scendere il sabato sera e pernottare nei pressi della zona dell'imbarco (Magliano in Toscana), possibilità di passare la notte presso agriturismo con colazione. (in base al numero e alle adesioni si sceglierà la/le struttura più idonea)

- Quota diving euro 80.00 (N.B. la quota potrà essere più bassa in base ai partecipanti....ergo, più siamo meglio stiamo ;-) )
BREVETTO MINIMO: Advanced Open Water di qualsiasi didattica riconosciuta
La prenotazione sarà valida dopo versamento caparra 50% della quota diving.

- Quota pernotto da definire: per gli interessati prenotazione accettata con versamento caparra 50% della quota.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (Sp) tel 018764011
- contatto whatsapp 3356898949
www.lorenzosub.com










Nessun commento: