mercoledì 22 novembre 2017

24 NOVEMBRE, BLACK FRIDAY...INIZIA IL MESE DELLA REVISIONE!

Ciao Amici,

il Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) offre un'opportunità imperdibile:

a partire da VENERDI' 24 NOVEMBRE fino a DOMENICA 24 DICEMBRE portateci a revisionare il vostro erogatore, e potrete usufruire dell'iniziativa IL MESE DELLA REVISIONE!!


REVISIONE COMPLETA  del primo e secondo stadio consistente in:

smontaggio di ogni parte, bagno disossidante, sostituzione di tutti gli o'rings, rimontaggio e messa in opera con taratura e prove pressione - ESCLUSO PEZZI DI RICAMBIO - a solo EURO 25.00!

Se il tuo erogatore fosse troppo vecchio e non valesse la pena revisionarlo, TE LO RITIRIAMO e SUPERVALUTIAMO sull'acquisto di uno nuovo! Passa per un preventivo gratuito!

N.B.: TUTTI GLI INTERVENTI VENGONO EFFETTUATI DA TECNICI PROFESSIONISTI SPECIALIZZATI, AUTORIZZATI ALLA MANUTENZIONE DEGLI EROGATORI DALLE PRINCIPALI MARCHE (MARES, AQUALUNG, APEKS, SCUBAPRO, CRESSI SUB), E GIUSTO GIUSTO UN'ESPERIENZA PIU' CHE VENTENNALE! OGNI REVISIONE SARA' ACCOMPAGNATA DA SCHEDA DI LAVORAZIONE, SIGILLO DI GARANZIA (6 MESI), E UTILIZZANDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PEZZI DI RICAMBIO ORIGINALI.

Gli erogatori verranno restituiti entro 10 giorni dalla data di consegna. Possibilità di trasporto andata e ritorno via corriere espresso.


Per tutte le informazioni:

Lorenzo Sub SaS
Via del Pilota, 11
19030 - Ameglia loc. Fiumaretta (La Spezia)
Tel 018764011
Contatto WhatsApp 3356898949
www.lorenzosub.com 

 



Nessun commento: