venerdì 27 ottobre 2017

VI PRESENTO CROSSCALL...NON CREDERETE AI VOSTRI OCCHI!!!

Ciao Gigioni,
non siamo impazziti!!! Dopo le camere digitali, le video camere full HD, al Lorenzo Sub avrete la possibilità di conoscere ed apprezzare CROSSCALL, un marchio francese di "ACTION PHONE" che poggia la filosofia dei propri telefoni su 3 importanti pilastri:

> IMPERMEABILITA’
> RESISTENZA 
> AUTONOMIA BATTERIA

Il concetto fondamentale del marchio, è quello di fornire un prodotto che possa essere compatibile con le esigenze del giorno per giorno (come i normali Smartphone o Cellulari) ma che possa essere utilizzato anche in ambienti outdoor e condizioni estreme, senza dover problemi sulla resistenza o durata dello stesso.
Non si tratta quindi di proporre un ennesimo marchio di smartphone che entri in concorrenza con i già noti colossi mondiali, né tantomeno di diventare venditori di telefonia mobile, bensì un prodotto unico nel suo genere, necessario a tutti coloro che cercano un apparecchio moderno sì ma in particolare modo realmente resistente ad urti e/o cadute accidentali, sciagurate immersioni in acqua (anche salata!) od in liquidi particolarmente corrosivi, anche e soprattutto in attività sportive di azione, dove l’uso del telefono anche in situazioni critiche si riveli necessario e non si abbia il tempo di porsi al riparo.
Con CrossCall tutto questo e, scoprirete, molto di più sarà possibile!!! Un prodotto dedicato per tutte quelle attività sportive (surf, windsurf, kite, subacquea, nautica, bagnini/stabilimenti balneari, bike , trekking/outdoor ecc.) dove il contatto con l’elemento acqua  è costante.
Per informazioni e acquisti:

Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) tel 018764011
lorenzosub@lorenzosub.com
contatto whatsapp 3356898949

Nessun commento: