domenica 17 aprile 2016

MERCOLEDI' 20 APRILE: CORSO NITROX DIVER

Ciao Gigioni,

con ritrovo ore 20.00 presso il Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia),  inizio corso "NITROX DIVER SSI"
Non dovrai più fare una scelta fra sicurezza e tempi di immersione più lunghi - il nitrox è la chiave. Iscrivendoti al programma di Specialità più famoso e conosciuto, imparerai tutto ciò che devi sapere riguardo all'uso dell'Enriched Air Nitrox. Questo programma è anche un prerequisito per affrontare la Subacquea Tecnica!
"Avete mai desiderato avere i limiti di non-decompressione piu’ lunghi per poter scattare delle fotografie od per esplorare meglio un relitto? Avete mai voluto sentirvi piu’ sicuri per cio’ che concerne il rischio di Malattia da Decompressione?”
Il corso Nitrox ne e’ la chiave. Grazie alla ridotta Frazione di Azoto nelle miscela di gas respirata il vostro corpo assorbira’ un quantitativo di Azoto inferiore ed i vostri tempi di desaturazione saranno conseguentemente ridotti.
Enriched Air Nitrox Durante il vostro corso ENRICHED AIR NITROX imparerete tutte le regole necessarie per pianificare le vostre immersioni in Nitrox e per usare il Nitrox in maniera sicura. Un punto molto importante dell’intero programma e’ quello di analizzare le miscela contenuta nella vostra bombola prima di ogni immersione effettuata con l’uso di Nitrox.
"Nitrox gratuito“ e’ lo slogan presente in molti centri subacquei. Questo significa che non dovrete pagare alcun sovrapprezzo per la miscela Nitrox. Vi verra’ richiesto di esibire la vostra certificazione Nitrox prima di andare ad immergervi.
Il corso ENRICHED AIR NITROX e’ una specialita’ in cui le immersioni in acque libere sono opzionali e per questa ragione e’ una perfetta “Specialita per l’inverno” prima delle vostre vacanze subacquee. Questo vi permettera’ di andare a fare immersioni immediatamente e di godere dei vantaggi che il Nitrox vi offre.
Se desiderate maggiori informazioni sul corso di IMMERSIONE PROFONDA potete acquistare il manuale o il DVD anche senza essere iscritti al corso.
diveSSI Image: EAN_manual
Contenuti del CORSO DI SPECIALITA’ ENRICHED AIR NITROX:
  • Introduzione al Nitrox
  • Il Nitrox, il vostro corpo ed il mondo subacqueo
  • La vostra attrezzatura da immersione e il Nitrox
  • Pianificare le vostre immersioni in Nitrox
Lo scopo principale di qualsiasi Corso di Specialita’ SSI e quello di farvi acquisire abilita’ considerate importanti in un contesto di divertimento. Tutti i corsi vengono insegnati utilizzando il metodo dell’auto-studio, brevi lezioni teoriche e insegnamento pratico in acqua.
diveSSI Image: sc_ean Combinate assieme altre Specialita’ mentre frequentate il vostro corso ENRICHED AIR NITROX! I corsi di IMMERSIONE SU RELITTO oppure di IMMERSIONE PROFONDA sono delle ottime combinazioni aggiuntive. Le possibilita’ sono illimitate! Per maggiori informazioni sui Corsi di Specialita’ SSI contattate il vostro Dive Center SSI piu’ vicino!



 Per tutte le informazioni:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) tel 018764011
- Lorenzo 3356898949
- lorenzosub@lorenzosub.com
- www.lorenzosub.com

Nessun commento: