domenica 14 febbraio 2016

ACQUISTA DA CASA...RITIRA ALL'EUDI SHOW!!!

Ciao Gigione,


il Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) ti offre la possibilità di acquistare la tua attrezzatura subacquea ricreativa o tecnica che sia, ai favolosi prezzi "DA BANCO" Lorenzo Sub!!! Comodamente da casa tua, ritirando la merce dal 4 al 6 marzo durante la fiera della subaquea EUDI SHOW 2016 di Bologna!!! 


Il Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) lo troverai presso lo stand Coltri Sub: sfrutta l'opportunità!!! 

Controlla il nostro sito www.lorenzosub.com, a prescindire dalla quotazione internet scegli il prodotto che ti interessa...contattaci!!! L'offerta che ti faremo sarà assolutamente IMPERDIBILE!!! Il materiale ti sarà consegnato senza aggiunta di spesa alcuna, presso il nostro desk di Bologna. Sarà un'occasione anche per conoscerci di persona, e toccare con mano la qualità delle nostre proposte e il servizio Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia).

Siamo rivenditori ufficiali dei principali brand presenti sul mercato: AQUALUNG, APEKS, SUUNTO, SCUBAPRO, MARES, HOLLIS, HALCYON, ROFOS, CRESSI SUB, SEABEAR,...e tanti altri!!!

Inoltre al nostro desk potrai valutare le proposte per la stagione 2016: pacchetti immersioni, convenzioni con scuole sub e associazioni, corsi personalizzati offerti da uno staff con un'esperienza pluriennale, attento agli aggiornamenti e ai cambiamenti della subacquea più moderna e divertente!!!


Rimaniamo a tua completa:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) tel 018764011
- lorenzosub@lorenzosub.com
- www.lorenzosub.com

 

Nessun commento: