martedì 26 gennaio 2016

VENERDI' 5 FEBBRAIO: INIZIO CORSO DEEP DIVER

Ciao Gigioni,

un altro appuntamento da segnare nel calendario: VENERDI' 5 FEBBRAIO, con inizio alle ore 19.00 corso di specialità DEEP DIVER SSI .

Il corso di specialità ricreativo DEEP DIVER è destinato a tutti i possessori di un brevetto di secondo livello di qualunque didattica  riconosciuta, si articolerà in 2/3 lezioni teoriche, almeno 3 immersioni.

"Immergetevi in posti che pochi hanno esplorato prima:sperimantate l'immersione su un relitto al di sotto dei 30 metri! Per poter eseguire queste immersioni in sicurezza, avete bisogno delle giuste conoscenze ed abilita', esattamente come quelle fornitevi dal corso IMMERSIONE PROFONDA dd
Senza l’addestramento adeguato questo tipo di immersione rappresente un rischio eccessivo per la vostra sicurezza. Per pianificare le vostre immersioni in maniera propria dovete prima essere consapevoli di tutti i rischi potenziali impliciti con l’IMMERSIONE PROFONDA.
Il corso SSI di IMMERSIONE PROFONDA accrescera’ le vostre abilita’, conoscenze ed esperienza necessarie per effettuare questo tipo di immersioni in modo sicuro e comodo.
Se desiderate maggiori informazioni sul corso di IMMERSIONE PROFONDA potete acquistare il manuale o il DVD anche senza essere iscritti al corso.
diveSSI Image: DD_manual
Contenuti del CORSO DI SPECIALITA’ IMMERSIONE PROFONDA:
  • La vostra Attrezzatura da Immersione & l’Immerisone Profonda
  • Pianificare le vostre Immersioni Profonde
  • L’immersione Profonda
  • Potenziali Pericoli
  • Immersioni Profonde Ripetitive
Lo scopo principale di qualsiasi Corso di Specialita’ SSI e quello di farvi acquisire abilita’ considerate importanti in un contesto di divertimento. Tutti i corsi vengono insegnati utilizzando il metodo dell’auto-studio, brevi lezioni teoriche e insegnamento pratico in acqua.

La quota del corso comprenderà:

- lezioni teoriche
- immersioni (se effettuate presso il ns diving)
- manuale didattico digitale

Per iscrizioni ed informazioni:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) tel 018764011
- Lorenzo 3356898949
- lorenzosub@lorenzosub.com
- www.lorenzosub.com

Nessun commento: