mercoledì 18 novembre 2015

VENERDI' 27 NOVEMBRE: INIZIO CORSO MUTA STAGNA

Con ritrovo ore 20.00 presso il Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia), inizio CORSO DI SPECIALITA' SSI DRY SUIT.

Il corso sarà GRATUITO (al solo costo del materiale didattico e di consumo) per tutti coloro che hanno acquistato una muta stagna presso il Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia)!!!

 Sii GIGIONE 365 giorni l'anno...

"Quando le vostre immersioni cominciano a diventare piu’ lunghe, le giornate piu’ corte e l’acqua piu’ fredda – allora e’ arrivato il momento per immergersi con la Muta Stagna.”

Se desiderate immergervi durante sia l’autunno che l’inverno in zone con climi piu’ freddi, il corso di MUTA STAGNA e’ l’ideale per voi. la visibilita’ durante questi periodi dell’anno e’ generalmente molto buona e questo e’ un ottimo periodo per fare immersioni.
dry Durante il vostro corso di MUTA STAGNA apprenderete quali sono i vantaggi derivanti dall’immergersi in muta stagna, i diversi tipi di stagne in commercio, le valvole ed il loro utilizzo, il vestiario da indossare sotto la vostra muta stagna e gli accessori che potete aggiungervi.
Durante le due immersioni previste nel programma del corso imparereta ad applicare le tecniche di immersione con la muta stagna ed a dimostrare come fare una cura ordinaria e la manutenzione della vostra muta stagna.
Se desiderate maggiori informazioni sul corso di MUTA STAGNA potete acquistare il manuale o il DVD anche senza essere iscritti al corso.
diveSSI Image: DRY_manual
Contenuti del CORSO DI SPECIALITA’ DI MUTA STAGNA:
  • Perche’ la Muta Stagna?
  • Tipi di Muta Stagna
  • Le valvole della Muta Stagna
  • Scelta del sottomuta
  • Accessori per la Muta Stagna
  • Utilizzo della Muta Stagna
  • Manutenzione della Muta Stagna
  • Riparare la Muta Stagna
Lo scopo principale di qualsiasi Corso di Specialita’ SSI e quello di farvi acquisire abilita’ considerate importanti in un contesto di divertimento. Tutti i corsi vengono insegnati utilizzando il metodo dell’auto-studio, brevi lezioni teoriche e insegnamento pratico in acqua

Per tutte le informazioni:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) tel 018764011
- lorenzosub@lorenzosub.com
- www.lorenzosub.com

Nessun commento: