venerdì 7 agosto 2015

AL LORENZO SUB DISPONBILI NUOVI SISTEMI D'ILLUMINAZIONE!!!



Ciao Gigioni e Tek Gigion,

la ricerca da parte del Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) per offrire sistemi d'illuminazione destinati ad un pubblico ricreativo ed un pubblico tecnico ha portato a proporre alcuni nuovi prodotti!!! L'esperienza ci ha insegnato che un buon sistema d'illuminazione non è quello che fa più "forte"...: è quello che più si adatta alle esigenze del sub, è quello affidabile, è quello che HA un'assistenza post vendita, è quello con un rapporto qualità prezzo che accontenti tutti!!!

A tal proposito, ecco un nuovo "gioiello" HALCYON...

La nuova Flare SC ha molte delle stesse caratteristiche delle nostre torce Flare e Focus, quale la testa tornita in alluminio e la robusta costruzione, ma con una significativa differenza: non ha cavo e canister!

La nuova tecnologia delle batterie agli ioni di litio ci ha consentito di creare una torcia LED integrata che pesa solo 635 grammi per una lunghezza di 19,7cm mantenendo un’autonomia di 2,5 ore. Il caricabatterie è ultra-compatto e consente conveniente trasporto per chi viaggia con un tempo di ricarica completa di appena 2,5 ore. 

La nuova Flare fornisce 11.500 lux a 1 metro, 1700 lux a 3 metri e 650 lux a 5 metri. 

La nuova Flare fornisce la potenza e la durata di una torcia primaria con un ingombro complessivo che può stare comodamente nella tasca della tua muta stagna o appesa alla tua imbracatura!!!

Un'altra proposta...ecco un nuovo brand che troverete al Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia)...





Per l'immersione ricreativa, ecco EVA!!!



 

logoeva
Luce potente e grande autonomia racchiuse in una torcia di piccole dimensioni e con soli 420 grammi di peso in acqua.

Eroga un flusso costante di 1340 lm per più di 2 ore, con un angolo di emissione di 24°, un ottimo compromesso tra penetrazione del fascio e dimensione dell’area illuminata.

EVA è perfetta per immersioni esplorative su parete, in grotta e nei relitti. Grazie ad un ottimo indice di resa cromatica consente di riprodurre fedelmente i colori naturali.

Le dimensioni compatte e l’impugnatura “multipresa” rendono EVA un prodotto semplice e comodo da usare, capace di essere gestito con una sola mano.

L’elettronica con microprocessore permette di regolare l’intensità del fascio emesso in tre modalità (max, med e min) aumentando via via l’autonomia fino a più di 9 ore e 30 minuti di luce continua.

Grazie ai suoi sensori di temperatura EVA è totalmente protetta contro le alte e le basse temperature, questo fa di EVA un prodotto robusto utilizzabile in ogni condizione ambientale, senza problemi sia in acqua che fuori.

E per il Tek Gigion?!

Ecco MEDUSA!!!

Piccola, leggera e potente MEDUSA si presenta come un illuminatore ideale per immersioni tecniche.


Eroga un flusso costante di 1440 lm per più di 2 ore che può essere parzializzato per aumentare l’autonomia della torcia fino a più di 9 ore.

Il flusso erogato è collimato in un cono da 9° e, per garantire il massimo della penetrazione in acqua, lo spettro di emissione ha una temperatura di 6800 K.

MEDUSA è una torcia estremamente efficace per la segnalazione in immersioni profonde e, grazie alle sue ridottissime dimensioni risulta comoda e maneggevole. Utilizzando la testa con la maniglia morbida opzionale ha un peso di soli 110 grammi in acqua.

MEDUSA può funzionare con due diversi canister da 12,5Ah e 24Ah per soddisfare tutte le esigenze in termini di autonomia di funzionamento.

E per i SuperGigionTek....famiglia CERBERUS!!!


Potente, robusta ed affidabile, il top di gamma per le immersioni tecniche. Un flusso di 2950 lm, con gradazione cromatica di 6800 lm collimata in un angolo di 9°, per ottenere il massimo di penetrazione in acqua.
CAERBERUS è totalmente protetta contro le alte e le basse temperature e grazie ai suoi 4 sensori di temperatura e all’elettronica con microprocessore può funzionare indifferentemente in acqua e fuori dall’acqua.
Il flusso luminoso erogato può essere parzializzato a vantaggio dell’autonomia della batteria, al minimo della potenza supera le 10 ore di funzionamento continuo.
Sono disponibili due canister con differente capacità, da 8 e 12 Ah.
CAERBERUS è il tuo Buddy ideale per le immersioni profonde.


S sta per SUPER.
Ha le stesse caratteristiche di CAERBERUS ma raggiunge un flusso erogato di 3600 lm con ottiche da 9° e 24°. I due coni di luce di ampiezza differente si sovrappongono per darti profondità ed ampiezza del fascio.
CAERBERUS “S” è perfetto in ogni tipo di immersione e ti consente di gestire l’illuminazione per affrontare al meglio ogni situazione. Grotte, relitti, pareti e nel blù, da sempre il meglio di se.
La gradazione cromatica di 5000 K e l’indice di resa cromatico alto consentono di riprodurre fedelmente i colori naturali.
Potenza, versatilità ed affidabilità saranno sempre con te.

Per PROVARLE e per tutte le informazioni, contattaci!!!

- Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) tel 018764011
- Lorenzo 3356898949
- lorenzozub@lorenzosub.com
www.lorenzosub.com

Nessun commento: