mercoledì 8 aprile 2015

UN'ECCELLENZA TUTTA ITALIANA!!!

Ciao Gigioni,

in Italia, di cose fatte bene...ce ne sono.

Una di queste è la PINNA X SHOT e SHOT FX prodotta a Genova da Technisub per TUTTO il gruppo AQUALUNG.

"L’intera collezione di pinne Aqua Lung viene progettata e prodotta in Italia dalla Technisub S.p.A., filiale italiana del Gruppo con più di 50 anni di esperienza produttiva nel mercato della subacquea ed in particolare della gomma. La sede produttiva di Genova è visitabile da parte di chi avesse l’interesse e la curiosità di conoscere più da vicino come vengono realizzati i nostri prodotti.

A due anni dal lancio di X-SHOT e SHOT FX  possiamo dire che, grazie al successo riscontrato in tutto il mondo da questi nuovi ed innovativi modelli, Aqua Lung sta rinforzando la sua posizione nel mercato anche nella categoria pinne.

Anche i più autorevoli tester del mondo, (per esempio la rivista inglese Diver Magazine) che hanno testato le X SHOT in diverse condizioni e la recensioni che ne sono derivate sono più che lusinghiere.

Le performance in acqua risultano eccellenti anche in situazioni di forte corrente; il materiale non collassa a metà della pala dimostrando così di essere sufficientemente rigido e robusto anche nelle condizioni più impegnative. L’accelerazione è ottima così come la risposta ai cambi di velocità della pinneggiata. Efficace anche nella pinneggiata a rana, l’acqua viene spinta indietro anziché verso il basso evitando così la creazione di sospensioni che disturbano la visuale. La giusta lunghezza della pala consente di poter utilizzare la pinna anche all’interno di relitti senza creare alcun intralcio. Infine lo spiring strap dotato di talloniera in morbido TPR garantisce il massimo comfort.

Si tratta quindi di pinne adatte a qualunque tipo di immersione e condizione del mare e, a differenza di celebri concorrenti, richiedono uno sforzo muscolare inferiore per ottenere una pinneggiata potente ed efficace."
 
Abbiamo avuto il piacere, noi Gigioni del Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia)  , di testare X SHOT e SHOT FX, (così come molte altre attrezzature Aqua Lung) presso “Y-40 The Deep Joy”. 


Inoltre, durante la stagione 2015, controllate gli appuntamenti che abbiamo in serbo per tutti Voi: durante le vostre immersioni con il Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia), avrete la possibilità di testare queste e tante altre esclusive attrezzatture!!!

Per tutte le info e i programmi 2015:

- Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) tel 018764011
- Lorenzo 3356898949
- lorenzosub@lorenzosub.com
- www.lorenzosub.com

 

Nessun commento: