martedì 31 marzo 2015

CHE LUNEDI' DA GIGIONI....;-)

Ciao Gigioni,

è bello iniziare la settimana così...dopo un LUNEDI' DA GIGIONI!!!
Cerco di esprimere le sensazioni che ho ancora addosso dopo la giornata passata alla piscina del momento...la Y-40, la più profonda del mondo!!!


La struttura fantascientifica tutta a disposizione dei Gigioni del Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia)!!! Non posso che ringraziare di cuore il gruppo Aqualung nella persona del direttore commerciale Maurizio Cordano, che, coadiuvato da Luca Rellini e Franco Valente hanno reso l'esperienza del workshop di Montegrotto una giornata straordinaria!!! E' chiaro che l'unica maniera di apprezzare delle attrezzature di alto livello come la gamma Aqualung, Apeks e gli strumenti Suunto, era quella di provarle direttamente in acqua, non prima di aver capito da chi è composto il brand che le propone...troppo spesso si perde di vista il fatto che dietro tutto quello che colpisce il ns cervello tramite il digitale, è fatto di persone!!!

Ringrazio ancora Voi Gigioni: la soddisfazione più grande è il riuscire a creare delle giornate e dei momenti da condividere ed apprezzare assieme. Ricordiamoci che il "tuffo" è sempre e solo una parte dell'aggregazione che questa meravigliosa attività che è la subacquea ci propone...quindi, cari Gigioni...seguite sempre l'uomo rana: rimanete nei paraggi, e ne combineremo ancora delle belle!!! Un abbraccio a tutti;-)


Per le attività a 360° dedicate a tutti voi, appassionati di mare...

- Lorenzo Sub Fiumaretta (La Spezia) tel 018764011
- Lorenzo 3356898949
- lorenzosub@lorenzosub.com
- www.lorenzosub.com

Nessun commento: