venerdì 10 ottobre 2014

IL BARBIERO DI CADAQUES

Cari Giogion divers,
mi scuso per la prolungata assenza...su e giù a contare coralli ed il tempo passa veloce.... e mi accorgo che è un po che non condivido con voi qualche video...

Voglio recuperare il tempo perduto e proporvi una serie di video prodotti durante la mia attività di guida e istruttore presso il Diving Center Cadaques...Per non perdere la mano, tutti i fine settimana vado a dare un aiuto al mio amico Toni che ha bisogno di una guida subacquea...e la scuola Lorenzo Sub spopola anche in Spagna...

In questo primo video potete vedere Toni che si cimenta nel difficile compito di radersi sott'acqua...beh..giudicate voi ma mi raccomando: DON'T TRY IT AT HOME

P.S. se guardate il video proprio fino in fondo, anche dopo il titolo finale.potrete apprezzare una bonus track con una magistrale interpretazione del sottoscritto Dott. Bongo....

Buon divertimento



Nessun commento: